Le migliori spiagge della Sardegna che ti stupiranno

Stai cercando di trascorrere un’estate vibrante sulla spiaggia, la Sardegna è il posto migliore per te? Questo posto ha così tanto da offrire e non ti costerà una fortuna. La parte migliore è che se ottieni auto a noleggio dalle compagnie di autonoleggio, risparmierai di più.

Le auto a noleggio ti salveranno dalla spesa dei taxi e dalla frustrazione del traffico locale. Puoi facilmente ritirare la tua auto a noleggio in aeroporto o nelle principali città. Ci sono molte spiagge da visitare in Sardegna e qui abbiamo elencato alcune delle migliori.

Le spiagge da non perdere in SardegnaLe spiagge da non perdere in Sardegna

Le seguenti sono le migliori spiagge che devi visitare in Sardegna.

1. Cala Goloritze-Baunei

Questa è la spiaggia che si trova a sud del Golfo di Rosie e a nord di Arbatax. La cosa sorprendente di visitare questo luogo è che puoi visitarlo in auto o via mare, ma la cosa più interessante è che puoi fare trekking se scegli di venire in auto, questa sarà un’avventura aggiuntiva. Questa è la spiaggia più bella della Sardegna per la sua bellezza naturale.

Un’altra cosa sorprendente della bellezza è l’acqua che è ultra trasparente, e di solito è fresca perché ci sono alcuni ruscelli ghiacciati nelle vicinanze.

2. Porto Istana-Olbia

Questa spiaggia si trova a sud di Olbia e le sue principali attrazioni sono la sabbia bianca del luogo e l’acqua trasparente che è incredibile nelle ore diurne. È possibile accedere facilmente a questa spiaggia su strada e il modo migliore per visitarla è in auto.

Se stai cercando di fare il bagno e giocare in acqua, allora questo sarà uno dei posti migliori di tutta la Sardegna. Il luogo è anche noto per il suo rapporto con i subacquei e i surfisti.

3. Spiaggia Del Principe-Arzachena

Questa è una spiaggia che ha una foresta da un lato e la spiaggia ha anche una struttura rocciosa ai suoi lati che la rendono eccezionalmente bella. Proprio come la maggior parte delle spiagge della Sardegna, anche questa spiaggia ha acqua cristallina e sabbia bianca che ne fanno una combinazione perfetta.

Tuttavia, ciò che rende questa spiaggia più bella sono i lati rocciosi. Alcuni locali la chiamano una delle spiagge migliori e più belle della Sardegna.

4. Spiaggia Porto Giunco-Villasimius

Se hai fretta di visitare una spiaggia senza allontanarti molto dal tuo hotel, questa potrebbe essere la spiaggia migliore per te per i seguenti motivi.

  • Dista solo 40 km dal paese di Villasimius.
  • La sabbia qui è bella come quella di tutte le spiagge della Sardegna.
  • L’acqua azzurra rende questo uno scenario fantastico.
  • A volte vengono anche dei fenicotteri rosa a visitare il luogo e ciò lo rende ancora più bello.

Conclusione

La Sardegna è il luogo dove puoi visitare tutte le spiagge che vuoi perché è circondata dall’acqua. Tuttavia, viaggiare potrebbe essere un problema. Questo è il motivo per cui ti consigliamo di noleggiare un’auto dopo aver confrontato le compagnie di autonoleggio. La cosa migliore di questo è che il confronto del noleggio auto ti farà ottenere il miglior prezzo. Questo renderà il tuo viaggio in Sardegna più divertente e tranquillo. Noleggia un’auto e scopri l’isola senza fretta. Un’auto renderà la tua vacanza più interessante e divertente.